Morbido e cremoso o denso e croccante, una cosa è certa: che si tratti di burro



Morbido e cremoso o denso e croccante, una cosa è certa: che si tratti di burro di arachidi, mandorle, anacardi o noci, tutti amano il burro che si ottiene dalla frutta secca.

🔹Prima di tutto, quando si parla di burro di frutta secca sano, si fa riferimento solo a quei prodotti ottenuti senza l’aggiunta di zuccheri.

🔸Fai attenzione, perché la maggior parte dei discount vende prodotti con un’alta percentuale di zucchero. Non cadere nella trappola! Scegli solo prodotti ottenuti a partire da un solo ingrediente naturale, in questo caso, la frutta secca a guscio.

🔹Una volta superato l’ostacolo del “senza zucchero”, bisogna affrontare un secondo problema: che gusto scegliere? Arachidi, mandorle, anacardi o noci? ➖
👉🏻Qual è il tuo preferito? Per aiutarti a scegliere, ecco qualche informazione nutrizionale.

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
#Weightloss #weightlossjourney #weightlifting #lifting #liftingweights #fatloss #buildingmuscle #burningfat #losingweight #foodblogger #fitness #fitnessjourney #weightlosscoach #weightfatlossjourney #fitfood #dieting #weightlossprogress #weightlossprogram #weightlossplan #bellyfat #workout #workoutmotivation #weightlossfood #workouttips #strenghttraining #workoutroutine #workoutidea #diettips #home #health

Leave a Reply